Pastore Tedesco

Reply
I vostri??
view post Posted on 1/3/2008, 14:26Quote

daniel ti amo.

Group: Pastorina

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/2/2009, 20:21

Dove avete comprato i vostri pelosoni?
descrivete:D

image
imageimage

imageimageimage

imageimage

image

imageimage

E'statisticamente provato che il 90% delle ragazze italiane sono delle Missitalie alias oche, se fai parte del 10% delle ragazze non oche aggiungi questa frase nella tua firma
image
image
Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni.
« Voi ridete di me perché sono diverso, io rido di voi perché siete tutti uguali.» (Jonathan Davis_Korn)
image
image
image
image
image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 10/4/2008, 16:24Quote

la lupa solitaria...un pò mattaXD

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 16:03

bè io la mia ambra me l'hanno regalata...dato che è nata troppo alta per gli standard di una femmina..nn potendola usare per le gare di bellezza che frequentavano i suoi genitori(entrambi campioni europei)ce l'hanno regalata perchè loro nn se ne facevano di nulla e dato che mio nonno li conosce e ha un allevamento ci cani anche mio nonno l'abbiamo presa noi(però di cani da caccia)

image
PitaPata Dog tickers
imageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimage
image

image

image

LA MIA AMBRA:
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/4/2008, 17:21Quote

daniel ti amo.

io invece l'ho presa in un centro militare...che ha un'allevamento qualificato,
praticamente allevano i pastori tedeschi e quelli che non vengono comprati da nessuno, vengono dati ai militari e ai vari corpi di sicurezza dello stato per svogere vari servizi...(come anti mina,anti dorga,cane da inseguimento ...ecc)
La madre di raissa è un cane della polizia che cerca le bombe(cane antimine) nei posti tipo afganiztan...ecc.
Il padre invece fa un servizio parziale per l'anti droga (dico parzale perchè è soprattutto un cane da esposizione ed è campione di bellezza)
Pensate,se io non prendevo Raissa e nessun'altro la prendeva aquest'ora lei era o con i militari o con i poliziotti!!! :ph34r:

image
imageimage

imageimageimage

imageimage

image

imageimage

E'statisticamente provato che il 90% delle ragazze italiane sono delle Missitalie alias oche, se fai parte del 10% delle ragazze non oche aggiungi questa frase nella tua firma
image
image
Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni.
« Voi ridete di me perché sono diverso, io rido di voi perché siete tutti uguali.» (Jonathan Davis_Korn)
image
image
image
image
image

image

image

view post Posted on 12/4/2008, 18:50Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 20:02

wow! io Max l' ho presto in un normalissimo allevamento :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/4/2008, 22:18Quote

daniel ti amo.

sai ma io sono un pò strana... XD

image
imageimage

imageimageimage

imageimage

image

imageimage

image
image
image
image
image
image
image

image

image

view post Posted on 19/6/2008, 21:48Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 20:02

:D