Pastore Tedesco

Reply
Suggerimento Per delle nuove sezioni
view post Posted on 1/3/2008, 14:13Quote

daniel ti amo.

Group: Pastorina

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/2/2009, 20:21

Mi piacerebbe che qualcuno di voi ci dasse delle idee su qualche sezione che potremmo mettere...non so...così per "ingrandire" un po il forum.

Mandate le vostre proposte,vedremo se sono belle e magari ce ne facciamo una nuova sezione! ;)

image
imageimage

imageimageimage

imageimage

image

imageimage

E'statisticamente provato che il 90% delle ragazze italiane sono delle Missitalie alias oche, se fai parte del 10% delle ragazze non oche aggiungi questa frase nella tua firma
image
image
Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni.
« Voi ridete di me perché sono diverso, io rido di voi perché siete tutti uguali.» (Jonathan Davis_Korn)
image
image
image
image
image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 5/3/2008, 14:58Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 20:02

io ho pensato alla sezione " altre razze" dove si parla delle altre razze di cani che non siano il PT

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/3/2008, 19:34Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 21:05

Io vorrei mettere una sezione kiamata "La nostra storia" x raccontare la storia di noi e dei nostri cani:cm li abbiamo avuti...

Ieri, passando per il tutorialing,
ho incontrato michael jackson, che
mi ha invitato nel blackbox
per vedere insieme una puntata di patitofeo ùù
Poco presente? Scuola.©

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/3/2008, 19:48Quote

io la metterei più come sottosezione, un' altra sezione potrbbe essere sui gatti o sugli altri animali in generale!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/3/2008, 14:11Quote

daniel ti amo.

mi piacciono tutte e due le idee... m consulterò cn la mia admin °zinny° e vedremo se inserirle... comunque grazie!:)

image
imageimage

imageimageimage

imageimage

image

imageimage

E'statisticamente provato che il 90% delle ragazze italiane sono delle Missitalie alias oche, se fai parte del 10% delle ragazze non oche aggiungi questa frase nella tua firma
image
image
Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo, e non c’è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m’abbandoni.
« Voi ridete di me perché sono diverso, io rido di voi perché siete tutti uguali.» (Jonathan Davis_Korn)
image
image
image
image
image

image

image

view post Posted on 7/3/2008, 15:01Quote

ok ^_^ fammi sapere cosa decidete!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/3/2008, 15:08Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 21:56

X sissy : l'arrivo a casa infatti comprende anche quello non solo l'arrivo fisico del cane.
x sid : sono ideee fantastiche!volevo proporle io!

image

image

Bau!

view post Posted on 7/3/2008, 22:10Quote

Bene :lol:

P_MSG P_EMAIL Top
icon14  view post Posted on 13/3/2008, 15:08Quote

Altra ideuccia (anke se è cipiata dal forum Dogs World) xkè nn facciamo pure noi il concorso Pet Del Mese???
Sarebbe Carino... Poi magari aggiungere delle sezioni off topic...
Ke ne dite???

Poco presente? Scuola.©

image image

view post Posted on 14/3/2008, 15:29Quote

daniel ti amo.

ho inserito la sezione che aveva proposto sid...
ora sta a lei aprire la primka discussione su ALTRE RAZZE!!!
naturalmente può aprirla chiunque.... GRAZIE SID!

image
imageimage

imageimageimage

imageimage

image

imageimage

image
image
image
image
image
image
image

image

image

view post Posted on 14/3/2008, 20:03Quote

Brava Sid!!!!!!!!!!!! :D ;)

Poco presente? Scuola.©

image image

view post Posted on 15/3/2008, 15:43Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 21:56

CITAZIONE (Sissy97 @ 13/3/2008, 15:08)
Altra ideuccia (anke se è cipiata dal forum Dogs World) xkè nn facciamo pure noi il concorso Pet Del Mese???
Sarebbe Carino... Poi magari aggiungere delle sezioni off topic...
Ke ne dite???

la sezione off topic è "croccantini&chiacchere"
Appunto perchè è copiata non mi piace tanto...però come vedi si mettono i cani ogni mese e questa è un'iniziativa
ps. comunque valuteremo la proposta

image

image

Bau!

view post Posted on 16/3/2008, 18:38Quote

daniel ti amo.

GIà ANCHE IO LA PENSO CHE NN è BENE COPIARE LE SEZIONI DA ALTRI FORUM...SI POTREBBERO VENIRE A LAMENTARE,E CMQ NN è BELLO COPIARLE...

facciamo qualcosa di "+ nostro" :P

CITAZIONE (Sissy97 @ 6/3/2008, 19:34)
Io vorrei mettere una sezione kiamata "La nostra storia" x raccontare la storia di noi e dei nostri cani:cm li abbiamo avuti...

aggiunta anche l'idea di sissy!!!
era molto carina e allora...ne ho approfittato!! :P
Grazie anche a te sissy!

ora credo che bastino le sezioni cmq lascio aperta la discussione e se vi vengono altre belle idee le proponete.

image
imageimage

imageimageimage

imageimage

image

imageimage

image
image
image
image
image
image
image

image

image

view post Posted on 1/7/2008, 17:52Quote

Dogs Friends, amici cani

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 20:54

Potreste aprire una sezione dedicata ai contest e organizzarne qualcuno... fate spam, sicuramente qualche forum in difficoltà non vede l'ora di essere in bacheca di un altro forum per avere più spam... ma in questo modo si racimolano anche + visite. E' solo un suggerimento, non importa se lo adottate^^

Ti piacciono i cani? Vuoi prenderne uno e vuoi essere preparato? Vuoi cercare informazioni di ogni tipo su questi animali? Allora entra in Dogs Friends, amici cani, clicca sul banner!

image

Sei un'appassionato di The Sims? Hai delle simstorie da narrare? Vuoi downloddare qualcosa e tenerti sempre aggiornato sul mondo Sim? Allora entra in The Sims World, clicca sul banner! SimStoria (con TS2): Le gemelle Poole SimStoria (con TS3): Dolce Erika

image

Un'iniziativa sotto copyright © del forum Dogs Friends, amici cani, mediante il quale il forum vuole divulgare più informazioni possibili sulla triste realtà che colpisce i cani cinesi. (Info alla fine della firma).

image

Forse non lo sapete nemmeno voi che state leggendo, ma la Cina, quel bel paese così esotico e raffinato, dietro nasconde qualcosa molto di più che orrendo. Avete ancora dubbi di cosa si mangia nei ristoranti cinesi? Avete ancora dubbi di come i cinesi trattano cani e gatti?
Hanno sempre negato tutto, ma qualche testimonianza ci conferma che c’è il rischio di mangiare cani e gatti. Parleremo non solo di questo, ma di tutti i soprusi che i cinesi (e non solo) fanno ai cani, come bastonarli, impiccarli etc.
Anche se siamo solo un forum, prodigando questa iniziativa potremo forse fare qualcosa per salvarli.

L'essenziale è invisibile agli occhi.
Io e Te = amiche per sempre
DF ~ CG ~ GW
Perle di saggezza by Jack Sparrow
Io sono un disonesto, e da un disonesto puoi sempre aspettarti che sia un disonesto, onestamente e dagli onesti che devi guardarti perchè non puoi mai prevedere quando faranno qualcosa di incredibilmente...stupido!

Senza la Chiave, non apriamo quel che si apre con la Chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi non avendo, la suddetta Chiave che invece lo aprirebbe avendola?

No. Tu, vuoi che tu te la trovi. Perchè trovando questa, ti ritroveresti inconcertabilmente a trovare o e localizzare il ritrovamento, trovando così maniera di salvare la tua bella o... come, si chiama. Comprendi?
Jack Sparrow. CAPITAN Jack Sparrow xD

P_MSG P_EMAIL Top
13 replies since 1/3/2008, 14:13

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

MaxRaissaRamonAmbra Image Hosted by ImageShack.us

» Skin by rinouccia«